CdS – La serie A ha lanciato il bando per la Radio ufficiale della Lega

0
La Serie A ha lanciato il bando per la Radio ufficiale della Lega. Nei piani di via Rosellini, dovrà cominciare a trasmettere dalla prossima stagione e la “licenza” verrà concessa anche per le due successive. La programmazione dovrà essere focalizzata sulle competizioni , eventi organizzati dalla Lega, con podcast sui protagonisti della A , con contenuti live, repliche e podcast ogni giorno della settimana dalle ore 7 alle 24 . La procedura di assegnazione è divisa in tre fasi, con le prime manifestazioni di interesse, non vincolanti, che dovranno pervenire in via Rosellini entro il 31 gennaio. I soggetti interessati saranno obbligati farsi carico di tutti i costi, ma la Lega garantirà sponsorizzazioni fino ad un massimo di 700 mila euro. Stando ai primi rumors, ci sarebbero almeno un paio di gruppi pronti a mettersi in pista. Si tratta di Rtl e di Rds.

Factory della Comunicazione

Intanto per giovedì prossimo è stata convocata una nuova Assemblea , sono arrivate offerte per alcuni paesi esteri per la Coppa Italia e la Supercoppa. Non cifre esorbitanti, ma la procedura obbliga che sia l’Assemblea a stabilire se accettarle o meno. CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.