Beccantini: “La prima risposta arriverà da Inter-Napoli”

0

Il giornalista Roberto Beccantini è intervenuto al programma “Santo Catenaccio”, podcast di Spotify condotto da Alberto Caccia e Michelangelo Freda, e tra le altre cose ha affrontato il tema della ripresa del campionato.

Factory della Comunicazione

Le amichevoli di dicembre non le ho seguite ma tutti abbiamo molta curiosità di vedere cosa accadrà dopo questa lunga pausa. La Premier è iniziata subito con grandi ritmi. Vedremo cosa sapremo fare. Il Napoli ci ha lasciato un ricordo fresco ed è difficile che possa cambiare, ovviamente le inseguitrici sperano in un passo falso e la prima risposta arriverà da Inter-Napoli. Diciamo che i partenopei hanno prodotto cosi tanto fino ad ora che possono permettersi qualche passo falso. Una sconfitta può dare morale agli inseguitori come Inter e Milan ma anche alla Juve, un modo per dimenticare la zavorra dei problemi giudiziari. Lazio e Roma non le vedo dentro questa lotta scudetto anche se la squadra di Sarri talvolta ruba lo sguardo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.