Kvaratskhelia: “Mio fratello più forte di me? Sì Sì è vero, ma deve ancora dimostrarlo”

0

Kvicha Kvaratskhelia, esterno del  Napoli e della nazionale georgiana, si è raccontato ai microfoni di DAZN, in particolare sottolineando il suo orgoglio nell’indossare la maglia azzurra, ma anche scherzando sul fratello, anche lui calciatore.

Factory della Comunicazione

“Se mi aspettavo un impatto così devastante? Non saprei, ma ho sempre fatto di tutto affinché questo accadesse. Io faccio il massimo per la squadra e il resto lo fanno i tifosi. Tantissimi georgiani hanno iniziato a tifare Napoli da quando ci gioco io.

Uno dei giocatori più forti d’Europa? Sono ancora lontano da questa definizione, ma farò il possibile per confermarla. Non me l’aspettavo, da un paese così piccolo è difficile arrivare a una grande squadra. Era il mio sogno giocare in un club rinomato come il Napoli, ma ho ancora tanta strada da fare”.

Shota Arveladze ha detto che il fratello di Kvaratskhelia è ancor più forte di lui.

“Sì, sì, è vero! Però deve ancora dimostrarlo. Ha tutte le capacità per diventare più forte di me. Gioca come me: ala sinistra e attaccante”. GoalItalia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.