In un’epoca, la nostra, in cui si comunica quasi esclusivamente attraverso i social, ogni foto, o commento può essere indizio di qualcosa. Come per Singo, terzino del Torino e della nazionale ivoriana, che ha festeggiato il suo compleanno indossando la maglia del Napoli come scrive ilmattino.it.
“Suggestione social o social mercato . Stephane Singo, terzino destro del Torino e della Nazionale ivoriana, il giorno di Natale (e del suo 22esimo compleanno) ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in ascensore con la maglia del Napoli. Modello Halloween, per la precisione: uno scherzo da paura o un indizio di gradimento? Fatto sta che i tifosi del Toro non l’hanno presa granché bene mentre quelli azzurri sono rimasti piacevolmente colpiti. Di certo Singo piace al ds Giuntoli – come ad altri club -, andrà in scadenza nel 2024 e il suo manager è Maxime Nana. Lo stesso di Anguissa.
E allora, Natale azzurro. E compleanno, certo: perché Singo è nato il 25 dicembre (2000) e l’immagine di cui sopra è venuta fuori sul suo profilo social proprio nel giorno della doppia festa. Attraverso una storia; e di per sé, c’è poco da dire, è davvero una storia curiosa. Che il giocatore africano sia un profilo nei radar, nonché uno degli interpreti del ruolo più interessanti per prospettive e per età, è fuori discussione, ma il Napoli per il momento è orientato verso altri obiettivi in vista della prossima finestra di mercato: la trattativa con la Samp per Bereszynski, e dunque lo scambio di prestiti con Zanoli, è un segnale lampante delle scelte azzurre immediate. In futuro, però, la situazione potrebbe cambiare: Singo, infatti, piace. E’ uno di quei giovani in evoluzione costante che Giuntoli segue molto da vicino e soprattutto ha il contratto in scadenza nel 2024: il mercato estivo riguarderà anche lui. A suo tempo. Social permettendo.”