Ze Maria: “Per lo scudetto sarà una corsa a tre”

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ze Maria, ex calciatore

Factory della Comunicazione

“I Mondiali? Non è stato l’esito che noi brasiliani ci aspettavamo. La finale è stata bellissima. Il calcio ha perso un po’ di qualità e si è lavorato molto più sull’agonismo. Le squadre che sono arrivate in fondo giocavano anche per non perdere le partite. Messi e Mbappè hanno dimostrato che nonostante tutte le difficoltà i giocatori tecnici quando si mettono a disposizione delle squadre fanno la differenza.
Inter-Napoli? Credo che il Napoli farà la sua partita e l’Inter dovrà cercare di vincere a tutti i costi altrimenti diventerà difficile pensare di recuperare terreno sugli azzurri. Credo che sarà una partita spettacolare da tutti i punti di vista. La corsa scudetto? Penso che ci sia anche il Milan, è la squadra da battere perché ha vinto lo scorso campionato. Penso sia una lotta a tre tra Napoli, Milan e Inter. Io sarei veramente contento se il Napoli vincesse lo scudetto. Dumfries o Di Lorenzo? Sono giocatori diversi, Dumfries è più un’ala ed è abituato a toccare l’area avversaria. Di Lorenzo è un giocatore che parte più da dietro.
Chi ha più vantaggio tra Napoli e Inter nonostante la sosta del Mondiale? Lautaro non credo rientrerà concentrato al 100% anche perché starà ancora festeggiando la vittoria del Mondiale giustamente. L’Inter sicuramente lascerà degli spazi al Napoli per fare il suo gioco”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.