“Campo o panchina? Meglio il campo, perché ora da allenatore preparo la partita allo stesso modo ma poi non gioco e può capitare che le cose non vengano fuori bene” ha scherzato Gattuso, che quest’anno al Valencia ha accolto un altro ex Napoli come Cavani:
“Edinson è un campione, un calciatore importante con un’esperienza importante alle spalle. È arrivato qui a 35 anni ma per noi e per i tifosi è stato un acquisto fondamentale, anche nello spogliatoio perché ha sempre un atteggiamento positivo con tutti i compagni”.
L’ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso si racconta ai microfoni di Dazn Spagna da numero uno del Valencia, il club che ha scelto dopo l’addio all’azzurro: “Dopo Milan e Napoli ho scelto Valencia perché ho sempre pensato che anche questo fosse un grande club come i precedenti che ho allenato.
Ho scelto la Spagna perché da anni seguo il calcio spagnolo e mi piace molto: sin dal primo giorno ho provato a dare alla mia squadra uno stile di gioco chiaro e preciso, una mentalità nuova”, le parole di Rino.
Fonte: Il Mattino