Marani: “Il Napoli si è meritato il primato, ora deve dimostrare la giusta maturità”

Le parole del giornalista Sky, Matteo Marani, a Radio Marte

0

Matteo Marani, giornalista di Sky, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli deve temere le rimonte delle avversarie? Il Napoli si è aggiudicato con grande merito il campionato di apertura, a breve inizierà quello di clausura. Dovrà dimostrare la giusta maturità per perseguire e conquistare un obiettivo importante. Sino a novembre ha dimostrato di giocare in maniera splendida, di meritare il primo posto in Champions e in serie A, giocando in modo meraviglioso, con tanti giocatori bravi e di talento.

Dobbiamo riconoscere i meriti della società e anche lo splendido lavoro di Spalletti. “Storie di sport – Mennea 1980-Pietrograd”? Andrà in onda questa sera alle 22.45 su Sky Sport Uno e poi nei giorni di festa, si tratta della storia della leggendaria vittoria di Pietro Mennea, uomo del sud, alle Olimpiadi controverse di Mosca. Un racconto pieno di curiosità e di interviste, tra esse anche a Patrizio Oliva, che, come Mennea, vinse l’oro a quei Giochi”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.