Mauro Facci: “Napoli tra le migliori d’Italia e d’Europa, va dato merito a Spalletti”

Le parole di Mauro Facci a Radio CRC

0

Mauro Facci, dirigente ed ex calciatore, ha elogiato il Napoli di Spalletti A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“II Napoli ha dimostrato di essere la migliore in Italia in questa prima parte del campionato. Non solo per i punti, ma per il gioco espresso anche in Europa, è stato tra le migliori d’Europa per questo. Il merito va ai calciatori, ma soprattutto all’allenatore che è uno dei migliori in Italia.

Giuntoli ha allestito una squadra molto competitiva acquistando giocatori non conosciuti a livello internazionale. Sarà molto importante il mese di gennaio per tenere a distanza le altre concorrenti. Spalletti e la squadra hanno mostrato grande maturità e potrebbero sopperire ad un momento difficile.

Il Napoli mi sembra una squadra molto più completa a livello di rosa. Chi ha speso meno energie avrà un vantaggio in più e potrà dare tutto nel girone di ritorno. Giuntoli è un direttore a cui vanno fatto i complimenti, ha sostituito i calciatori partiti con altri meno conosciuti dimostrando che non è necessario spendere fior di milioni per comprare giocatori con la pancia piena.

Kvaratskhelia? Bisognerebbe sapere quali sono le condizioni del calciatore che probabilmente non è ancora al 100% e sta aspettando di trovare la forma migliore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.