Manzo: “Kvaratskhelia? Ieri all’Apple Academy gli ho detto: ‘Figliolo tu sei una bella start-up”

0

Amedeo Manzo, vicepresidente SPICI e presidente del BCC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuov alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha capitalizzato alla grande la sosta e ha avuto la fortuna che i nazionali non hanno subìto stress particolari. Speriamo che tutto questo sia funzionale ad una ripartenza di alto profilo, anche se a Milano non sarà semplicissimo.
Kvaratskhelia? Ieri all’Apple Academy gli ho detto: ‘Figliolo tu sei una bella start-up. Ogni giorno c’è bisogno di essere di lavorare duramente anche per diventare un riferimento per tanti giovani’. Detto questo, mi è sembrato un ragazzo pacato e tranquillo, con la testa sulle spalle. In campo si trasforma perché dentro ha il fuoco di chi viene dal nulla. Come Osimhen e Kim e tanti altri, Kvara è un ragazzo di estrema semplicità. Ieri è stato difficile contenere l’entusiasmo dei tanti presenti, anche di quelli meno giovani eh (ride ndr)”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.