Napoli-Villarreal, continuano gli esprimenti di formazione per Spalletti: le ultime

In attesa del rientro dei nazionali, mister Spalletti lancerà ancora una volta Ndombele, Elmas ed Osigard al centro della difesa

0

Altre due amichevoli per il Napoli di Luciano Spalletti e poi si tornerà a fare sul serio, si comincia stasera al Maradona dove gli azzurri ospiteranno il Villarreal degli ex Pepe Reina e Raul Albiol, mercoledì invece è atteso il Lille. Ex squadra di Victor Osimhen. Entrambe saranno delle occasioni per sperimentare e testate i calciatori che hanno giocato di meno, in attesa del rientro dei nazionali che hanno disputato il Mondiale in Qatar.

Factory della Comunicazione

Di seguito le ultime di formazione di Napoli-Villarreal dal Corriere dello Sport: 

“Senza i cinque Nazionali non sarà la stessa cosa ma Spalletti sa come industriarsi per analizzare da dentro quella squadra che pure in Turchia ha offerto risposte. Potrà sperimentare ancora con Ndombele e con Elmas, con Raspadori che gli piace ovunque – da attaccante oppure da mezzala – e comunque avrà Politano e Di Lorenzo, i treni di destra, e dall’altra parte Mario Rui e Kvaratskhelia che danno garanzie.

In mezzo, ovviamente il solito Lobotka, semmai per alternarlo con Demme, che ha voglia e anche bisogno di giocare e che, annusando l’aria, potrebbe così non avvertire più la tentazione di andare altrove per giocare. Magari vedendo l’accoglienza che il “Maradona” riserverà ad Albiol e a Reina, gli verrà soltanto il piacere di resistere. Le amichevoli poi un senso ce l’hanno sempre”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.