Bucchioni: “Inter-Napoli? Azzurri favoriti dalla sosta, ecco perchè”

Le parole del giornalista Enzo Bucchioni a Radio Punto Nuovo

0

Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo di Inter-Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sin dal giorno uno, ho detto che questo Mondiale l’avrebbe vinto Messi. Adesso manca solo l’ultimo step e staremo a vedere come andrà a finire. Sono sicuro che Messi sarà decisivo in finale, non giocava così da almeno due anni. La Francia, invece, l’ho vista un po’ stanca e ha impiegato tante energie per battere il Marocco. Per me la favorita la Francia. Inter-Napoli? Sarà un bel test per capire cosa ha significato davvero questa sosta Mondiali per tutti.

Il Napoli può essere addirittura avvantaggiato: primo perché Spalletti sa come gestire una sosta lunga come fatta già in Russia; secondo ha avuto meno giocatori al Mondiale, mentre l‘Inter ne ha avuti parecchi apparsi in difficoltà come Brozovic e gli altri. Il Napoli può dare un segnale di dominio importante contro l’Inter.

Questo campionato, mettendo insieme i pezzi, sembra disegnato per un successo degli azzurri. La reale anti-Napoli nel 2023? La Juve era in grande crescita prima della sosta, ma le incognite sono tante, sia sportive che societarie. Il Milan a me intriga sempre, fa un buon calcio e la classifica parla chiaro. Occhio poi anche all’Inter, che può rimettersi in piedi alla prima occasione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.