Pippo Inzaghi pazzo di Osimhen: “Centravanti vero, attacca la profondità e tiene palla. Al momento è il migliore”

Pippo Inzaghi elogia il centravanti del Napoli

0

Pippo Inzaghi vota Victor Osimhen. L’ex attaccante del Milan e della nazionale incorona la punta del Napoli, re dei reparti in Italia. «Negli anni d’oro nostri c’eravamo io e Vieri, adesso in giro ci sono pochi attaccanti. Però qualche attaccante bravo c’è, a me piace Immobile. Se pensiamo al Napoli, Osimhen è un centravanti vero. Al di là di Raspadori e Simeone, Spalletti non ci rinuncia mai», le parole di Superpippo. «Attacca la profondità, ti tiene il pallone, probabilmente Osimhen in questo momento è il migliore. Al di là di Benzema, che però è un centravanti meno d’area e forse di Giroud».

Factory della Comunicazione

Con lui a Napoli anche Giacomo Raspadori. «Mi piace molto. Lui e Simeone, quando è tornato Osimhen, sono rientrati al loro posto e quando entrano danno tutto anche in pochi minuti. Simeone ha fatto gol e poi non ha giocato due o tre partite. Il singolo ti può far vincere qualche partita, ma il gruppo ti fa vincere qualcosa di importante. Vedere come gioca il Napoli per noi è bello.

Poi può variare, mettere dentro un’altra punta e anche per l’avversario non è semplice. Raspadori può fare la prima punta, può fare la seconda, è un calciatore completo. Mi piacerebbe vederlo insieme a Immobile, possono giocare insieme», le parole di Inzaghi a Sky.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.