Milano – Festa marocchina per le strade, un accoltellato: è grave

0

Dopo lo storico approdo del Marocco in una semifinale Mondiale, in questo caso a discapito del Portogallo, è esplosa per le strade la festa dei supportes marocchini. I tifosi hanno letteralmente bloccato le strade del centro di Milano, tra cori, fuochi d’artificio, e centinaia di bandiere, non solo del Marocco, ma anche dell’Algeria, della Tunisia e persino della Siria, in rappresentanza dell’ Africa tutta. Purtroppo, però, nel capoluogo lombardo si è verificato un grave incidente, durante i festeggiamenti un tifoso marocchino è stato colpito da una coltellata al collo. Trasportato in ospedale in codice rosso, è in pericolo di vita. La Repubblica Milano scrive:

Factory della Comunicazione

“Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia Milano Duomo che stanno seguendo le indagini, due uomini hanno iniziato a litigare tra la folla, quando un terzo si è messo in mezzo per separarli ed è stato colpito. Il ragazzo ferito, probabilmente di origine marocchina, è stato ricoverato all’ospedale Policlinico in codice rosso. Ad accoltellarlo un uomo, che i testimoni hanno descritto come dell’Est Europa, che è fuggito”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.