A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Attilio Arillo, laterale Napoli Futsal.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono consapevole di aver fatto un bellissimo gol, sono molto contento e l’ho anche già detto. Sono ancora molto più contento di ciò che sta facendo la società, ciò che stiamo facendo noi e vogliamo continuare così. Il gruppo si è formato molto bene, abbiamo battuto squadre importanti, venerdì ci aspetta un’altra sfida importante col Petrarca che ha giocatori importanti e forti, ha una classifica poco veritiera.
Stiamo lavorando tanto sulla difesa, il merito delle nostre condizioni sono grazie ai nostri preparatori atletici, ragazzi molto importanti.
I nostri portieri sono i più forti della Serie A, siamo molto contenti di averli con noi. Nando Perugino cresce giorno dopo giorno, fa cose incredibili ed è un ragazzo d’oro, è il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via dal campo, merita qualcosa in più.
Luca De Simone ha avuto meno spazio degli altri, ma ha sempre grande volontà e lo dimostra ogni volta che ne ha occasione. Massimo De Luca non devo essere io a dire chi è, ha vinto tutto in questo sport, ha fatto tantissime esperienze ed ha grande qualità. Lo conosco da un po’ di tempo, siamo molto contenti di averlo in squadra. Voglio vincere lo scudetto a Napoli, farò di più”.