A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabio Ravezzani, giornalista, e ha parlato del Napoli e della corsa scudetto in Serie A.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Sono rimasto allibito da quanto sia scarsa la Polonia, è stata vomitevole! Non pensavo potesse giocare così male una Nazionale, e noi siamo rimasti a casa.
Una squadra nasce sulla spina dorsale di giocatori come Zielinski, Szczesny e Lewandowski: è davvero incomprensibile come sia stato sprecato tutto questo talento. L’Argentina è sembrata uno squadrone al confronto con questa Polonia.
La favorita al Mondiale? La Francia ha ancora qualcosina in più se guardiamo la rosa, molto se paragoniamo a Argentina e Brasile. La Serie A? Spero che la sosta possa aiutare il Napoli a capitalizzare il vantaggio avuto finora.
La Juventus reagirà bene invece alla crisi societaria, c’è uno storico che avvalora questa tesi. Lo spirito dell’essere soli contro tutti aiuterà la Juve a ripartire alla grande. E poi avrà recuperi importanti come Pogba e Chiesa. L’Inter, invece, potrebbe avere qualche problema in più e potrebbe perdere qualche colpo nel corso della sosta invernale. Spalletti e il vantaggio della sosta in Russia? Sì, ha già vissuto situazioni simili”.