Ravezzani sulla Serie A: “Spero che la sosta aiuti il Napoli a capitalizzare il vantaggio ottenuto”

Le parole di Fabio Ravezzani a Radio Punto Nuovo

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabio Ravezzani, giornalista, e ha parlato del Napoli e della corsa scudetto in Serie A.

Factory della Comunicazione

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono rimasto allibito da quanto sia scarsa la Polonia, è stata vomitevole! Non pensavo potesse giocare così male una Nazionale, e noi siamo rimasti a casa. 

Una squadra nasce sulla spina dorsale di giocatori come Zielinski, Szczesny e Lewandowski: è davvero incomprensibile come sia stato sprecato tutto questo talento. L’Argentina è sembrata uno squadrone al confronto con questa Polonia.

La favorita al Mondiale? La Francia ha ancora qualcosina in più se guardiamo la rosa, molto se paragoniamo a Argentina e Brasile. La Serie A? Spero che la sosta possa aiutare il Napoli a capitalizzare il vantaggio avuto finora.

La Juventus reagirà bene invece alla crisi societaria, c’è uno storico che avvalora questa tesi. Lo spirito dell’essere soli contro tutti aiuterà la Juve a ripartire alla grande. E poi avrà recuperi importanti come Pogba e Chiesa. L’Inter, invece, potrebbe avere qualche problema in più e potrebbe perdere qualche colpo nel corso della sosta invernale. Spalletti e il vantaggio della sosta in Russia? Sì, ha già vissuto situazioni simili”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.