Fedele: “Vice Di Lorenzo sul mercato? No, ecco su cosa dovrà lavorare Spalletti”

Le parole di Enrico Fedele a Radio Marte

0

Enrico Fedele, dirigente di calcio, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live, e ha parlato del Napoli di Spalletti.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

Per chi tifo al Mondiale? L’Argentina, ma non solo per Maradona: da dirigente ho avuto tanti calciatori argentini, sono vicini a noi campani per mentalità e carattere. Tra i tanti che ho avuto ricordo il professore in campo che era Sensini. Tra i brasiliani ricordo il talento ma anche la fragilità di Amoroso. In futuro il Napoli, avendo apprezzato molto Raspadori da prima punta con l’Italia, Spalletti dovrà provare a far coesistere Raspa con Kvaratskhelia e Osimhen. E’ la nuova sfida del tecnico, magari li prova in Turchia. Un vice Di Lorenzo? Non lo prenderei, lascerei tutto come sta, e credo che il Napoli seguirà questa strada. Del resto Di Lorenzo è un calciatore di grande resistenza e abituato a giocare tante gare in una stagione. Quanto vale Osimhen dopo la vittoria del Globe Soccer Awards? Dipende dal compratore”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.