Raffaele Ametrano, ex calciatore, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, e ha elogiato l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“In contrapposizione pensieri sulla collettività del Napoli? “La prima donna del club è Spalletti… Conosco pregi e difetti di questo allenatore. Quando diventa il leader assoluto del gruppo, si distingue.
Può contare su calciatori i quali possono diventare dei campioni, i nuovi acquisti si stanno rivelando fondamentali. Si è creata una splendida alchimia all’interno di questo ambiente, sono gli elementi necessari per vincere qualcosa di importante.
Luciano è il vero leader della squadra”. In passato, si parlava già di Pafundi, talento dell’Udinese? “Era nel settore giovanile friuliano. Si parlava di questo ragazzino, ha qualità superiori alla media. Ha un mancino meraviglioso, è molto promettente, anche se il suo percorso è ancora lungo. La convocazione in Nazionale è un grande premio per questo ragazzo, il quale deve ancora formarsi e dimostrare il proprio valore”.