Nappi, proc.: “La favola Kvara non è una favola”

0

Diego Nappi, procuratore tra gli altri di Sebastiano Luperto, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Il Napoli è un esempio mondiale per ciò che ha fatto sul mercato. Sappiamo benissimo che quando una grande squadra deve cambiare, non può sbagliare gli acquisti. Il Napoli ha dovuto cambiare i giocatori più forti della rosa dell’anno scorso, ma si è addirittura migliorato. La favola Kvara non è una favola perché conosciamo il giocatore, il Napoli è stato bravo a prenderlo nel momento giusto.
Domani guarderò Napoli-Empoli al Maradona. L’Empoli ogni anno sforna giocatori importanti ed è vero che giocare ad Empoli non è come giocare altrove, ma poi quando vanno via, riescono a fare ugualmente bene. Ad Empoli si cresce con serenità. Se il Napoli continua di questo passo, non c’è Empoli o Eintracht che possano batterlo. Certo, ogni partita è difficile perché quando abbassi la guardia il passo falso è dietro l’angolo, ma mi pare che a Napoli ci sia una mentalità diversa e anche i tifosi sono molto più attenti.
Il Napoli quest’anno deve vincere lo scudetto. Al di là della scaramanzia, bisogna avere la mentalità della squadra vincente e giocare per vincere”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.