Agostinelli, all.: “Non sono convinto che oggi possa giocare Elmas”

0

Andrea Agostinelli, ex allenatore e giocatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera condotto da Dario Sarnataro: 

Factory della Comunicazione

“Le assenze di Kvaratskhelia e Muriel sono pesanti, ma credo che sia più pesante quella del georgiano. Muriel è un giocatore importante, ma Kvara determina. Il Napoli in ogni caso ha tante alternative in attacco e non sono convinto che possa giocare Elmas. Mi aspetto al suo posto Raspadori, che ha più caratteristiche per allargarsi, o magari Zielinski largo e Ndombelè in mediana. In ogni caso mi aspetto che il Napoli faccia la partita più dell’Atalanta che è un po’ cambiata, ti aspetta, parte in contropiede, non giocherà in modo aggressivo nella metà campo avversaria. Gli orobici comunque hanno grandi qualità e sono riusciti a essere competitivi pure in questo modo. Che valore ha la partita? Rilevante ma non decisivo: il Napoli se gioca come sa per me ha l’80% di possibilità di vincere la partita. L’atalanta, un po’ come lo scorso anno, mi fa più paura fuori casa che tra le mura amiche. La Lazio non a caso ha vinto a Bergamo senza concedere tiri ai nerazzurri. Oggi il Napoli decide, nel bene e nel male l’andamento delle partite”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.