Rambaudi, all.: “In Italia non riesco a intravedere una concorrente all’altezza del Napoli”

0

Roberto Rambaudi, allenatore e commentatore sportivo, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Massimo D’Alessandro:

 

Factory della Comunicazione

«Ad Anfield è stata una partita equilibrata tra due squadre che si rispettano. Non c’è stato il solito giro palla veloce del Napoli perchè Lobotka è stato un po’ oscurato dagli avversari all’inizio. Il segnale di quanto il Napoli sia forte è dato dalla scelta del Liverpool di cambiare il proprio modo di giocare per affrontarlo. Il progetto tecnico del Napoli è in costante crescita. L’ennesima prova è stata offerta l’altra sera in Inghilterra: anche senza la necessità di vincere la partita ad ogni costo, la squadra di Spalletti l’ha affrontata alla stessa maniera. Il Napoli in Italia non ha rivali e in Europa si è fatto un’immagine per gioco e mentalità. Oggi in Serie A gli azzurri sono i più forti, hanno più idee, più qualità e un allenatore che legge bene le situazioni. Spalletti ha trovato subito la chiave giusta per stimolare i suoi calciatori. In Italia non riesco a intravedere una concorrente all’altezza e, per come la vedo io, il Napoli può solo crescere. In Champions la penso come Klop: può arrivare fino in fondo. Atalanta? Ci sono due gol di differenza tra la squadra di Spalletti e quella di Gasperini. L’Atalanta sta facendo meraviglie per la qualità che ha a disposizione. E’ una buona squadra con un grandissimo allenatore ma il Napoli, oggi, è un’altra cosa».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.