Incocciati: “Contro l’Atalanta punterei ancora su Osimhen”

Le parole di Giuseppe Incocciati a Radio Punto Nuovo

0

Giuseppe Incocciati, doppio ex di Napoli e Atalanta, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, e ha parlato di Victor Osimhen e del big match in programma sabato.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Contro l’Atalanta punterei ancora su Osimhen dal 1′ di gioco. A differenza degli altri, è tra i punti di riferimento della squadra. Poi quando gli subentrano, nessuno fa rimpiangere il nigeriano e questa è una grande notizia per Spalletti. Questo restituisce la grande forza del gruppo del Napoli. Atalanta squadra ideale per affrontare gli azzurri? È una squadra ostica e che sa il fatto suo da tanti anni.

Mi viene un pensiero: è vero che è ben organizzata e con elementi di qualità, ma ricordiamoci alla gara fatta contro la Lazio. E abbiamo visto com’è andata a finire, nonostante la grande aggressività dell’Atalanta. Il Napoli per caratteristiche non soffrirà l’atteggiamento dell’Atalanta, ma servirà che gli azzurri siano al top della propria forma”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.