Delio Rossi, all.: “L’Atalanta non sarà un impegno agevole per il Napoli”

0

Delio Rossi, ex allenatore dell’Atalanta, ha parlato oggi ai microfoni di “1 football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Sabato il Napoli affronterà l’Atalanta: cosa deve temere Spalletti?Bisogna tenere in considerazione i cali di tensioni. Gli azzurri, tuttavia, sono una squadra molto forte, anche ieri è stata offerta una straordinaria prova di forxa. Non sarà un impegno agevole per il Napoli, ma ha le carte in regola per battere la Dea”.
Dove può arrivare il Napoli quest’anno?Il Napoli è una squadra solida, la quale ha effettuato delle decisioni anche impopolari. Prima gli acquisti di Lobotka e Demme, poi Kvara e Kim questa estate, calciatori sicuramente non di grido. Sono state scelte impopolari, ma prese da uomini di calcio. Spalletti offre un grande gioco alle sue squadre, ma tentde anche ad esaltare le caratteristiche dei propri calciatori. Gli azzurri possono arrivare in fondo mai come quest’anno, anche se bisognerà attendere la fine dei Mondiali, poiché questo torneo è la vera incognita del campionato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.