Carannante: “Il nostro Maradona è indimenticabile e lo sarà sempre”

0

Antonio Carannante, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, a Marte Sport LIve della domenica.

Factory della Comunicazione

Il nostro Maradona è indimenticabile e lo sarà sempre. Ci manca, come uomo innanzitutto, ma è sempre nel nostro cuore. Il Napoli lo sta onorando a dovere, è stato bellissimo ieri allo stadio vedere di nuovo il sold out, tante persone. Devo dire che questa splendida squadra merita ampiamente questo seguito, è trascinante, spettacolare, ha una facilità di andare in gol impressionante, basti pensare che ha uno come Simeone in panchina, ma chi ce l’ha uno come lui? Le insidie e le pressioni? Vedremo, il campionato è lungo. Di certo questo Napoli è forte e bisogna fare i complimenti alla dirigenza che ha scoperto calciatori straordinari. Kim, per esempio, ha sostituito benissimo Koulibaly. Elogi obbligatori anche per Spalletti. Questo Napoli può tenere fino alla fine, è quello che spero perchè oi tifosi meritano di nuovo grandi gioie”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.