Nel segno del “Cholismo”: Simeone si prende Napoli ed entra nella storia

È il secondo argentino nella storia a mettere a segno 4 gol nelle prime 4 presenze in Champions League: prima di lui ci era riuscito solo il padre, Diego Simeone

0

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato un estratto al Cholito Giovanni Simeone e ai suoi numeri con la maglia del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato dal quotidiano sportivo:

“Quattro gol in Champions come Raspadori, sei in stagione ma giocando pochissimo, la media è di uno ogni sessanta minuti, la famosa «qualità del tempo» a indicare l’esigenza d’incidere anche in un solo istante. Dopo tre panchine di fila senza entrare e neppure fare rumore, Simeone ha impiegato quindici minuti per segnare due reti sistemandosi dietro Kvaratskhelia (7) nella classifica dei bomber del Napoli: «Cerco sempre di dare tutto e sono felice di aver ricevuto un bellissimo regalo che dedico al gruppo col quale lavoro tutti i giorni e a tutti i tifosi del Napoli». Il riferimento è al premio di migliore in campo, riconoscimento inevitabile esposto fiero con tanto di foto a fine partita, esibendo il sorriso di un ragazzo umile a cui basta poco, i gol, per essere felice”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.