Perillo: “Osimhen ha fame di gol. Juventus? Ho goduto tantissimo”

Le parole di Antonello Perillo

0

Antonello Perillo, vice direttore Rai TGR Nazionale, è intervenuto a Radio Napoli Centrale nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello e ha parlato del Napoli e di Victor Osimhen

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Osimhen non aveva bisogno della concorrenza di Simeone e Raspadori perché ha sempre dato l’anima, ma sicuramente ha alzato l’asticella. Quando lui fece quel gol rubando la palla all’avversario dell’Ajax, l’esultanza è stata bellissima, voleva gridare al mondo intero di essere tornato. A mio avviso, la grandezza del Napoli è proprio nella profondità della rosa e potersi permettere il lusso di tenere in panchina Simeone e Raspadori.

Juventus? Ho goduto tantissimo. Sono molto legato al mio direttore nazionale e lui dice sempre che prima di essere interista è anti-juventino. La rivalità tra Napoli e Juve è sana fin quando si riduce ai semplici sfottò, poi succedono brutte cose nel calcio. lo amo tantissimo il Vesuvio, ad esempio. Quanto conta il primo posto? La partita di stasera è importante sotto tanti aspetti, oltre la soddisfazione della 12° vittoria consecutiva. Spero non si snaturi troppo la squadra con il turnover. Per me è fondamentale partire con Lobotka, attorno a lui ruota tutta la squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.