Lo Monaco duro su Mourinho: “Se non conosce Lozano è un deficiente”

Il dirigente sportivo non ha risparmiato il tecnico della Roma

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, e ha attaccato pesantemente l’allenatore della Roma, Josè Mourinho.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Le risposte di Mourinho, a giustificare un’autentica debacle della sua Roma, lasciano il tempo che trovano. Per quello che ha speso la Roma in estate, per il tecnico che ha in panchina e per la proposta di calcio che fa… È davvero poca roba. Ho sempre sostenuto che rapportato al suo ingaggio, Mourinho è un tecnico che dà poco. La sua espressione del lavoro in campo è praticamente inesistente, ma si sa vendere e sa comunicare. C’è un massacro al non-gioco di Allegri, non capisco perché nessuno non massacri anche il non-gioca di Mourinho.

Il campo ha parlato chiaro: il Napoli ha dominato. Un tecnico preparato non si preoccupa di bloccare solo Kvara e Lobotka, quando il Napoli non è solo questi due calciatori. È un collettivo che è tra i primi di Europa. Mourinho e la sparata su Lozano? È una tattica sua da sempre… Quando nacque la polemica con me mi conosceva benissimo.. Mi conobbe quando io ero il DG del Brescia e lui un semplice osservatore di Robson. Se davvero non conosce Lozano, allora è un ‘deficiente’. È un calciatore di livello internazionale.

Osimhen? Mi auguro che il Napoli possa trovare il migliore Osimhen, assolutamente. E tra gli attaccanti più importanti in giro per l’Europa. Smalling però dovrebbe nascondersi per come si è fatto scappare l’avversario sul gol”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.