Mathias Olivera a RKK: “Sto imparando grazie a Spalletti, l’alternanza con Mario Rui va bene ad entrambi”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Sono molto contento di questa nuova esperienza, sto apprendendo tanto e continuo a lavorare perchè voglio migliorare sempre di più. Non sto incontrando molta differenza con la Liga, sicuramente qui c’è molta più tattica e molto gioco con il pallone, mi sto adattando senza problemi. Con Mario Rui non ho problemi, è un’ottima persona, oltre che un ottimo calciatore. La nostra alternanza sta bene a me ed anche a lui e soprattutto sta facendo bene alla squadra. Sono da poco qui, ma grazie a Spalletti ho imparato tanto. Mi parla molto durante gli allenamenti, mi fa capire cosa vuole da me e come devo muovermi in campo. La Champions è un sogno che si è avverato. Mi sto godendo tutto, partita dopo partita e poi, visti i risultati e ciò che stiamo facendo, è bellissimo. Giocare il Mondiale è il sogno di un bambino che si avvera, non vedo l’ora di prenderne parte e di difendere i miei colori…In amichevole ho parlato con Cavani che mi ha parlato di club, città e squadra, queste chiacchierate mi hanno aiutato ad ambientarmi. A Roma non dobbiamo fare altro che continuare il nostro percorso, sarà una partita fisica, ma noi proporremo il calcio che abbiamo proposto fino ad ora”   

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera. L’ex Getafe parlerà del momento della squadra e presenterà il match dell’Olimpico di domenica contro la Roma. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.