Ulivieri: “Roma-Napoli è sfida Mou-Spalletti, ci faranno godere”

L'allenatore ha commentato la super sfida in programma domenica tra Roma e Napoli

0

Renzo Ulivieri, presidente Assoallenatori, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro e ha parlato del big match tra Roma e Napoli, in programma domenica.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

Roma-Napoli è sfida Mou-Spalletti? Sì, anche ma credo che vedremo una bella partita, tutta da godere. Non è una sfida tra la scuola straniera e quella di Coverciano: Mou ormai è un allenatore italiano, sono entrambi grandi tecnici. Il Napoli più che la Roma deve temere se stesso, almeno per come sta giocando in questo periodo: sulla carta è superiore all’avversario di domenica. Ha una capacità offensiva incredibile, quando trova una squadra che lo blocca con giuste contromisure fa 2-3 cambi e risolve.

Merito di Spalletti che li indovina e del club che ha allestito una rosa notevole. Domenica sera mi aspetto una Roma molto concentrata e determinata, ma su tenacia e concentrazione il Napoli non sarà da meno, moralmente gli azzurri non sono inferiori a nessuno, almeno per ora. Anguissa assenza importante? Si, lo è, ma Spalletti ha trovato e saprà trovare le alternative giuste”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.