Lazio – E’ lesione per Immobile, il centravanti rientra nel 2023

0

Si ferma Ciro Immobile, il centravanti laziale tornerà a disposizione dopo la pausa Mondiale. Gli esami effettuati hanno infatti evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Di seguito il comunicato del club:

Factory della Comunicazione

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”. Immobile non sarà a disposizione nemmeno per la Nazionale per le due gare amichevoli contro Albania e Austria, in programma il prossimo 16 e 20 novembre.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.