Osimhen: entra, lotta, segna e si gode l’atmosfera

0
Osimhen lo ha detto subito nel dopo partita: «Spalletti mi ha dato la carica nell’intervallo e volevo essere subito decisivo». Victor è al secondo gol consecutivo nelle due partite giocate al ritorno dopo l’infortunio muscolare. «È importante per me fare gol, è bellissimo. Sono felice per questo ma soprattutto per aver contribuito alla vittoria. Dobbiamo continuare così, vivendoci questo momento e questa atmosfera incredibile». Un super attacco quello del Napoli con tante soluzioni per arrivare al gol e con Kvaratskhelia decisivo anche quando non segna, suo l’assisti proprio sul gol del 3-2 di Osimhen. «Sono molto contento per lui, si merita tutto quello che sta vivendo. Sono molto contento per la sua esplosione. Ma non avete ancora visto niente, in allenamento è molto meglio di così», dice l’attaccante nigeriano dell’attaccante georgiano celebrato anche dalla Lega serie A in un tweet. «Ehi Treccani, avete per caso una definizione per Kvaratskhelia? Grazie».

Factory della Comunicazione

Una grinta straordinaria, Osimhen lotta su ogni pallone e non si arrende mai, un trascinatore soprattutto in partite non semplici come era diventata quella con il Bologna: il suo ingresso in campo è stato fondamentale come scarica di adrenalina per tutta la squadra nell’assalto alla ricerca del successo.
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.