Budel: “Osimhen e Raspadori possono giocare insieme, su Ndombele…”

Il commentatore Dazn ha parlato della coesistenza in campo tra Osimhen e Raspadori

0

Alessandro Budel, allenatore e commentatore Dazn, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro: Osimhen e Raspadori insieme? Io dico di sì. Ieri, francamente, non mi aspettavo la staffetta ma credevo che Spalletti li avrebbe lasciati in campo entrambi. A giudicare da come è andata ha avuto ragione lui. Ndombele ieri mi è piaciuto tanto. E’ partito subito bene, con grande voglia, mostrando forza e tecnica. Ha avuto un paio di spunti niente male. E’ un ottimo giocatore e si è confermato un potenziale titolare. Il Napoli a centrocampo ha tante alternative. Spalletti dove si gira, pesca bene. A Roma, per sostituire Anguissa, secondo me Spalletti sceglierà ancora Ndombele.

Factory della Comunicazione

Lobotka stanco? E’ stato precisissimo anche ieri, ha fatto girare bene la squadra. Faccio fatica a valutare negativamente la sua prestazione col Bologna, anzi. Il Napoli secondo me ieri ha fatto varie partite nella stesse partita: è stato aggressivo all’inizio, ha tenuto molto il possesso palla nel primo tempo. Nel secondo, invece, si è abbassato facendo giocare il Bologna ma poi è ripartito. Gli azzurri hanno offerto una prestazione di consapevolezza, mostrando capacità di adattamento. Hanno vinto una partita molto complicata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.