Gli azzurri si scatenano sui social. Meret e Lozano dicono…

Splendido gol di testa di Lozano, Meret si conferma in un ottimo periodo

0

Felice anche Lozano. E non potrebbe essere altrimenti, considerando il primo asso del poker al quarto minuto: «Sono felicissimo per il gol, certo, ma tutta la squadra ha fatto un gran lavoro. E’ stata una partita molto bella: l’Ajax è fortissimo e gioca molto bene, e proprio per questo ci siamo preparati a dovere in vista di questa sfida».

Factory della Comunicazione

Il primato in Champions è consolidato ed è anche arrivata la qualificazione agli ottavi con due giornate d’anticipo. Non era mai accaduto: «Entrare nella storia è fantastico, sono molto contento di poter continuare a giocare questa competizione. Ora bisogna lavorare e guardare soltanto alla prossima. Speriamo che tutto continui nella maniera migliore».

Meret è d’accordo: «Stiamo vivendo un grande momento e aver conquistato in anticipo una qualificazione per niente scontata è davvero un risultato super. Sono contento per la squadra, perché siamo uniti e lottiamo l’uno per l’altro: siamo sulla strada giusta, l’unica possibile per fare bene». E ancora: «Chi entra, dimostra sempre tutto: lavoriamo per questo, anche chi gioca meno. Juan Jesus ha fatto una grande partita come l’intero reparto». E ora, via con il prossimo obiettivo: «Sicuramente la partita di domenica in campionato con il Bologna». 

Fonte: CdS

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.