Concorrenza sì, ma non invidia: sembra questa la ricetta vincente

0

C’ è concorrenza, sì, ma senza invidia. Sembra questa, al momento, la formula vincente del Napoli di Spalletti. Quello spirito di squadra che il tecnico di Certaldo è riuscito ad inculcare nei suoi ragazzi e che sta facendo esprimere al meglio la squadra azzurra. Ne sono la conferma Raspadori e Simeone. Ne scrive La Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

“Una sintonia che sta funzionando. All’indomani dell’infortunio d Victor Osimhen, la concorrenza per il posto di centravanti nel Napoli si è scatenata ma senza invidie, con un senso di squadra che Luciano Spalletti è riuscito a innescare nei propri ragazzi. Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone hanno iniziato ad alternarsi lì davanti e hanno sempre garantito gol e soluzioni utili alla squadra.

Ciò che però più conta è che sta funzionando il progetto di profonda ristrutturazione operato dalla società nella scorsa estate. Perché con Raspadori e Simeone sono stati ingaggiati giocatori non solo “affamati” e vogliosi di affermarsi, ma anche con caratteristiche diverse che tutte ben si sposano al progetto di gioco portato avanti con Spalletti.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.