RIVIVI IL LIVE – Piotr Zielinski: “Quest’anno prevale il noi e ci aiutiamo a vicenda. Scudetto? Magari”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Piotr Zielinski

Factory della Comunicazione

14,11 – P. Zielinski: “Il centrocampo con me, Anguissa e Lobotka? E’ tra i più forti che ci sono, ci diamo una mano l’un con l’altro e sta andando molto bene. Chi dice che ora sono un leader, rispondo che quest’anno sono conscio dei miei mezzi e cerco di dimostrarlo sempre e comunque. Scudetto abbinato a Sarri e Spalletti? Magari. Noi lavoriamo per questo e dovremo continuare, l’importante è pensare ad una gara alla volta”. 

14,09 – P. Zielinski: “Boniek? Lui è stato il miglior giocatore della storia della Polonia e non solo, perciò le sue parole mi fanno davvero bene. Il calcio Napoli ha svolto un ottimo lavoro, creando un meccanismo importante. Noi come spogliatoio quest’anno siamo più compatti e solidi. Se facciamo gol ci abbracciamo in tanti e c’è voglia di aiutarci”. 

14,05 – P. Zielinski: “A Cremona sappiamo che sarà una partita molto difficile, dovremo calarci nella sfida dello “Zini”, come stiamo facendo in questi giorni. In Olanda abbiamo fatto una grande prestazione, lo sappiamo, ma dovremo scendere in campo domenica con lo stesso atteggiamento per ottenere i tre punti”

14,02 – P. Zielinski: “Le mie condizioni? Sto bene ho superato il problema fisico. Ad Amsterdam abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, siamo contenti e vogliamo proseguire. Il mister ci ha detto che stiamo facendo bene, ma non abbiamo fatto nulla”

Questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il centrocampista Piotr Zielinski. Il calciatore polacco, uno degli autori dei gol contro l’Ajax ad Amsterdam, analizzerà il momento della squadra, in vista della sfida di domenica contro la Cremonese. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.