Dopo quasi 30 anni Anguissa eguaglia un ex bomber del Napoli

Il centrocampista ex Fulham parla anche del momento della squadra

0

Daniel Fonseca nel 1994 era stato l’ultimo giocatore del Napoli a segnare due gol nei primi quindici minuti in Serie A. Ci ha pensato André-Frank Zambo Anguissa a portare in avanti di quasi trent’anni la lancetta delle statistiche fissando un nuovo traguardo: «Questa è la mia prima doppietta – le sue parole a fine gara – e sono contento perché è arrivata assieme alla vittoria. Se ho segnato è anche grazie ai miei compagni».

Factory della Comunicazione

DOMINANTE. Anguissa distribuisce i meriti ma molti sono suoi perché i gol, soprattutto il secondo, nascono dal nulla, sono frutto di uno strapotere fisico emerso nel duello aereo in occasione del primo e poi evidente con la cavalcata solitaria culminata con la rete del bis: «Segnare è sempre importante anche se per il ruolo che ricopro non è fondamentali. Ci sono cose più importanti e la priorità va sempre ai risultati collettivi e quindi conta vincere. Ora – ha concluso Anguissanon vogliamo fermarci ma, pur pensando partita per partita, intendiamo fare sempre bene vincendole tutte».

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.