SERIE C FEMMINILE – Il Bologna infligge la prima sconfitta in campionato al Venezia

Le rossoblù vincono in Laguna e salgono a sette punti

0

Oggi pomeriggio, presso lo stadio “G. Talierco” il Venezia ha affrontato il Bologna per la terza giornata di serie C femminile girone B. Le felsinee sbloccano la gara con Gelmetti brava a sfruttare l’occasione sotto porta. Il raddoppio è dell’ex Napoli De Biase segnando da pochi passi. La squadra di Geppino Marino accorcia le distanze con Mella, ma non basta per evitare la prima sconfitta stagionale. Le rossoblù salgono a 7 punti.

Factory della Comunicazione

Bragantini (coach Bologna): «Questa gara è da analizzare sotto tanti punti di vista: tatticamente, tecnicamente e strategicamente abbiamo fatto una grande partita. Siamo passate in vantaggio, poi abbiamo fatto molto bene nel raddoppio. Caratterialmente, rimanere in dieci contro il Venezia è sinonimo di voglia di portare a casa il risultato, ma non possiamo farci “male” da sole.
Ci prendiamo questi tre punti e li mettiamo in cascina, pensando subito all’Orvieto che verrà in casa nostra domenica prossima. Sarà tosta, dovremo recuperare le energie.».

VENEZIA-BOLOGNA 1-2

VENEZIA: Limardi, Zuanti, Verdaguer Sanchez (85’ Laaroussi), D’Avino (53’ Tuia), Airola, Cacciamali, Barro, Salvi, Carleschi, Govetto (68’ Mella), Piazza.
A disposizione: Pinel, Grossi, Squizzato, Fassin, Sclavo, Quaglio.
Allenatore: Marino

BOLOGNA: Sassi L., Alfieri, Simone, Asamoah, Colombo, Antolini (72’ Zanetti), Gelmetti, Benozzo, De Biase (85’ Racioppo), Bonacini, Arcamone.
A disposizione: Binini, Giuliani, Pacella, Filippini, Cavazza, Rambaldi, Spallanzani.
Allenatore: Bragantini

Arbitro: Muccignato di Pordenone

Marcatrici: 3’ Gelmetti (B), 49’ De Biase (B), 70’ Mella (V)

Ammonite: Simone (B), Gelmetti (B)

Espulsa: Arcamone (B) al 54’ per proteste

Fonte: bolognafc.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.