Careca parla del Napoli e “rincuora” Zielinski: “E’ capitato anche a me…”

0
Mancava da tanto da Napoli e ora Antonio Careca è tornato alla riscossa parlando del nuovo Napoli di Spalletti. «Napoli per me rappresenta sempre un vortice di emozioni e di belle sensazioni. La squadra di oggi ha grosse potenzialità. Quando vedo che si diverte in campo ricordo i tempi in cui giocavamo qui», ha spiegato l’ex campione azzurro a Delietta Gol in onda su TvLuna. «La vittoria con il Liverpool è stata particolarmente significativa. Ha dato carica alla squadra e da quel momento il Napoli ha acquisito sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi. Quel 4-1 ai Reds ha portato altre vittorie. Vedo una squadra unita, giocano l’uno per l’altro e questo è fondamentale. Si divertono in campo. Solo così si vincono i trofei. È importante essere uniti anche fuori dal campo». «Tornare a Napoli dopo la pandemia, ritrovare il calore dei tifosi, per me è stato bellissimo. La gente qui è qualcosa di indescrivibile».

Factory della Comunicazione

Continua l’ex centravanti brasiliano: «Quest’anno la rosa è davvero ampia. Ci sono diversi giocatori di qualità. Zielinski quest’anno sarà particolarmente importante, ma sono importanti tutti. Anche io ho sbagliato un rigore ripetuto, non è bello. Quando è capitato non uscivo dallo stadio, aspettavo fino alle 2 di mattina perché i tifosi arrabbiati erano li fuori ad attendere che uscissi»
IlMattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.