Avv. Tommy Mandato: “Cholito a Milano dal 1° minuto, si avvicina a Victor. Lozano delude solo per la cifra pagata”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Tommaso Mandato, avvocato e procuratore:

Factory della Comunicazione

“Simeone o Raspadori? Dico il Cholito che ha la stessa tipologia di gioco di Osimhen. Raspadori dà soluzioni diverse, facendolo giocare da prima punta la squadra non è ancora pronta. Indubbiamente sta mettendo in luce la sua voglia di giocare ad un certo livello, arrivare a Napoli da Sassuolo significa godere di un palcoscenico diverso. Sa quello che vuole, non è da poco. Nel calcio abbiamo imparato a dire ‘mai dire mai’, fare pronostici è completamente immaginario. Sicuramente lo spogliatoio ha perso grandi giocatori, ma potrebbe aver perso anche una sorta di cappa ostativa. Direi che è il secondo anno di Spalletti e lui conosce meglio l’ambiente ed i suoi giocatori diventando padrone della situazione. Lozano? Si porta dietro una valutazione che fa attendere spunti da 50 milioni di euro, è un giocatore regolare, non può essere considerato un fuoriclasse. Kvara è un bellissimo giocattolo, è un ragazzo che ha gran voglia ed ha grosse doti tecniche, oltre ad essere forte nelle gambe. Milan-Napoli? Mi auguro 1-2. Sono fiducioso, il Napoli è molto in forma e Leao è più importante di Osimhen per la squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.