RIVIVI IL LIVE – Conferenza stampa di G. Van Bronkhorst (all. Glasgow Rangers): “Domani dovremo tornare a giocare ai nostri livelli”

0

18,03 – Fine conferenza stampa dell’allenatore dei Glasgow Rangers Giovanni Van Bronkhors e del capitano Stevan Davies

Factory della Comunicazione

18,01 – G. Van Bronkhorst (all. Glasgow Rangers):Il livello che abbiamo raggiunto nelle ultime partite non era all’altezza dei nostri standard. Dobbiamo raggiungere il nostro livello individualmente e come squadra, sono fiducioso che con la nostra preparazione saremo in un posto molto migliore domani. Domani alle 20 (ora locale) è ora di esibirci”.

17,59 – G. Van Bronkhorst (all. Glasgow Rangers): “Tavernier sta facendo meglio delle ultime settimane, il weekend gli ha concesso più tempo per recuperare. Fisicamente, dovrebbe essere in una posizione più favorevole rispetto alla partita contro l’Ajax”.

17,55 – G. Van Bronkhorst (all. Glasgow Rangers):Il Napoli è una squadra molto forte. Conosciamo la sfida che abbiamo contro un’ottima squadra, ma siamo molto ben preparati. Abbiamo affrontato pesanti sconfitte e ne abbiamo parlato e imparato da essa, ora c’è l’occasione domani per fare un bel risultato in casa nostra. Ai Rangers sappiamo che due sconfitte di fila sono inaccettabili. Usciamo domani per vincere con la nostra filosofia”.

17,54 – G. Van Bronkhorst (all. Glasgow Rangers): Alfredo (Morelos) sta bene mentalmente e fisicamente, si sta allenando molto bene e ho avuto una bella conversazione con lui. È in una posizione favorevole e mi rende difficile decidere la mia squadra di partenza”.

17,50 – G. Van Bronkhorst (all. Glasgow Rangers): È diverso per Allan (McGregor) in questa stagione, è sempre stato lo stesso in allenamento. Ho piena fiducia in lui domani con l’esperienza che ha. Non ho dubbi sul fatto che si esibirà domani. Vogliamo migliorare dopo ogni partita, i calci piazzati sono sicuramente una delle aree in cui non abbiamo fatto bene e abbiamo dato attenzione a migliorare”.

17,46 – G. Van Bronkhorst: McLaughlin ha subito un infortunio e non sarà coinvolto. L’umore è buono, stiamo insieme da un paio di giorni e ci stiamo preparando bene per questa partita. Domani sarà il momento per noi di esibirci”.

17,40 – S. Davies: Sappiamo che il Napoli ha qualità a centrocampo e ci siamo preparati bene in vista di questa partita sulla base dei suoi punti di forza”.

17,38 – S. Davies: Abbiamo esperienza europea in tutta la rosa negli ultimi anni. Sappiamo che gli ultimi due risultati non sono stati accettabili, la cosa più importante per noi è tornare a fare bene le basi. Dovremo dare il massimo per ottenere il risultato che tutti desideriamo”.

17,35 – S. Davies: Siamo entusiasti per la partita, l’intensità c’è stata in allenamento. Sappiamo che i tifosi sono tutti entusiasti per il ritorno del calcio europeo e sappiamo che sarà un’atmosfera incredibile”.

17,33 – S. Davies: Capiamo il livello della Champions League. Il Napoli ha avuto un ottimo inizio di stagione, ma sappiamo cosa possiamo ottenere qui nelle nostre partite casalinghe con il pubblico alle nostre spalle”.

17,32 – S. Davies: Il gruppo è stato male, abbiamo lavorato duramente per allenarci ed è importante rispondere – che inizia domani sera”.

I Glasgow Rangers sono pronti, in vista della sfida di domani sera all’Ibrox Stadium, contro il Napoli. Questo pomeriggio interverranno il capitano Stevan Davies e l’allenatore Giovanni Van Bronkhorst in conferenza stampa.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.