Napoletani furiosi: «Chi ci rimborsa?». Molti andranno lo stesso

0
Rangers-Napoli si sposta di 24 ore e i tifosi azzurri non ci saranno. L’Uefa conferma il cambio data ma anche l’impossibilità di gestire il flusso dei tifosi ospiti in Scozia, una scelta che pesa solo sui napoletani pronti a viaggiare verso Glasgow.

Factory della Comunicazione

MANCA IL RISPETTO
Tanti i tifosi che avevano approfittato della partita al martedì per raggiungere la Scozia già da ieri. La scelta dell’Uefa fa arrabbiare i tifosi: «Adesso cosa faremo a Glasgow?» chiede Giuliano su Twitter. È una valanga azzurra sui social: «Massimo rispetto per loro. Zero rispetto per noi» rincara la dose Franco. Paolo aveva la valigia pronta: «Ma non partirò. Ho sprecato lo stipendio di una settimana».
CARO BIGLIETTI
Come al solito in occasione di gare europee i prezzi dei biglietti aerei erano saliti vertiginosamente al momento dei calendari. Napoli e Glasgow non sono collegate a meraviglia: biglietti aerei – con scalo obbligato – nella migliore delle ipotesi tra i 200 e i 400 euro. Oppure partenza da Roma, con rincari dovuti anche alla vicinanza dei match.
RIMBORSI
Il Napoli ha annunciato il rimborso per i biglietti acquistati «con modalità che saranno comunicate successivamente». Il club azzurro ha invitato i napoletani a non recarsi al match in programma, con o senza titolo di accesso.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.