Attacco azzurro: la spada Osimhen, Kvara l’inventore

0

Se in una gara Champions, con avversario blasonato, concretizzi un poker e in altrettante occasioni ti rendi pericoloso, vuol senz’altro dire che il “tuo attacco” ha funzionato. Senza dubbio. Ecco il giudizi del CdS:

Factory della Comunicazione

Politano 7

Il Napoli spacca a sinistra e al centro e così il suo è un lavoro di cucitura, di copertura e di innesco. Missione compiuta.

 Osimhen 7

Vuole il secondo rigore e lo sbaglia tirando malissimo, è vero, ma se l’era procurato lui bruciando Van Dijk. E ancora: dopo 42 secondi prende il palo filando via a Gomez e poi lo tormenta e offre a Kvara un assist d’oro. Una spada. La stessa che sente nella coscia destra: non era al top e si ferma.

Kvaratskhelia 7,5

Pesca Zielo sul rigore e fa innamorare lo stadio con giochi e giochetti mai effimeri. Sbaglia il bis a porta spalancata, è vero, ma s’inventa il 3-0 del Cholito facendo ammattire Alexander-Arnold e Gomez in un colpo solo. Bravino questo esordiente di Champions. Mamma se lo è.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.