Spalletti: amore e passione. Tre giorni difficili per il mister

0

Alle 21 si va in scena con i Reds. Spalletti ha vissuto tre giorni difficili e i segni dell’incidente sono visibili, ma la carica e la voglia di ritrovare una competizione smarrita da tutti da anni riesce a cancellare anche la sofferenza: la sua ultima in Champions risale all’11 dicembre 2018, Inter-Psv nella fase a gironi; mentre l’ultima del Napoli all’8 agosto 2020 negli ottavi con il Barça al Camp Nou. Il Maradona, invece, la grande coppa non l’ha mai vista: all’epoca dell’andata con il Barcellona, 25 febbraio 2020, si chiamava ancora San Paolo. Sono trascorsi 925 giorni, un’eternità: l’attesa è irrefrenabile e il tutto esaurito la logica conseguenza. “Noi sappiamo della passione dei nostri sportivi, e possiamo fare anche un confronto a livello di pubblico: loro hanno uno stadio bellissimo che canta e si sente forte, ma questa volta l’urlo, The Champions, lo sentiranno anche da Anfield perché il pubblico del Maradona farà vedere che tiene alla squadra e alla città. Che vuole bene ai propri calciatori».

Factory della Comunicazione

Il signor Luciano non ha dubbi. «Quelli come noi che attraversano le strade di Napoli sono obbligati a recepire questo messaggio di affetto e di amore. Te lo iniettano dentro. Sarà bello vedere i giocatori lottare con muscoli, polmoni e testa per essere lucidi nelle scelte veloci».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.