L. Spalletti: “La Champions emoziona tantissimo, è il luna-park del calcio”

L'urlo "The Championsss" lo sentiranno fino ad Anfield, come dice mister Spalletti

0

Il leone è ferito, e neanche poco, ma il ruggito è quello dei giorni migliori.

Factory della Comunicazione

«L’urlo, The Champions, lo sentiranno anche da Anfield».

Luciano Spalletti lo dice a suo modo, con il tono pacato, ma questa frase è già arrivata a Liverpool e soprattutto ai cuori della gente di Napoli: oggi il Maradona indosserà lo smoking dopo due anni d’attesa e i 55mila spettatori che occuperanno ogni singolo posto dello stadio potranno imprimere con il fuoco della voce l’inconfondibile marchio made in Naples sulla serata di gala. Di Champions: bentornata, sei mancata. The Champiooons: e tutto intorno dovrà tremare, sì, lo ha chiesto il signor Luciano.

«A me emoziona tantissimo essere al luna-park del calcio. L’atmosfera è bellissima».

Cappellino blu della coppa, un tutore al braccio destro e una stampella inforcata con la mano sinistra. «Ho avuto un incidente domenica mattina. Mi è successo un incidente mentre venivo a Castel Volturno: ho riportato la frattura della clavicola e sono stato operato lunedì. A Milano. Mi hanno messo una placca e sette viti. In nottata sono tornato a Napoli e così ho perso soltanto un allenamento: mi vedrete così per un mese». Stoico. Appassionato: ieri ha diretto la rifinitura e oggi andrà in panchina. Regolarmente. A guidare l’assalto al Liverpool.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.