SERIE A// Bologna-Salernitana 1-1: i rossoblù sprecano e Dia ringrazia

Un punto a testa tra Bologna e Salernitana

0

Partita caratterizzata da errori in impostazione sia da una parte che dall’altra e un campo scivoloso: la Salernitana insiste con Bonazzoli e Dia, dominando il primo tempo e passando i primi 30′ nella metà campo del Bologna che, però, va vicinissimo al gol con Sansone per due volte, una volta approfittando di un errore in impostazione di Dia. A inizio secondo tempo il Bologna cambia passo e trova il vantaggio con Arnautovic su rigore per l’intervento di Gyomber su Sansone in area. La Salernitana accusa il colpo, ma i felsinei non riescono a portare il vantaggio a +2 con le occasioni di Arnautovic e Orsolini. Alla fine i campani puniscono i rossoblù con Dia, al secondo gol consecutivo, sfruttando la respinta imprecisa di Skorupski sul tiro di Candreva.

Factory della Comunicazione

Bologna, 3-5-2: Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; Kasius (46′ De Silvestri), Dominguez (80′ Aebischer), Schouten, Vignato (46′ Soraino), Cambiaso (46′ Lykogiannis); Sansone (74′ Orsolini), Arnautovic.

A disposizione

Zirkzee, Ferguson, Moro, De Silvestri, Lykogiannis, Aebischer, Soriano, Orsolini, Bagnolini, Bardi, Barrow, Bonifazi, Sosa.

Allenatore: Mihajlovic

Salernitana, 3-5-2: Sepe; Bronn (76′ Valencia), Fazio, Gyomber; Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly, Vilhena, Bradaric (54′ Candreva); Bonazzoli (63′ Botheim), Dia.

A disposizione

Motoc, Fiorillo, Sambia, Micai, Pirola, Capezzi, Iervolino, Botheim, Candreva, Kastanos, Kristofferson, Valencia.

Allenatore: Nicola

Arbitro: Ghersini

Note: Recupero: 4′ (st). Ammoniti: Gyomber (S); Medel, De Silvestri (B); Vilhena (S).

Marcatori: Arnautovic (B), Dia (S).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.