A Bruscolotti piace Kim: “L’importante è non fare paragoni”

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, con Alessandro Montano e Giovanni Annunziata, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex Napoli:

Factory della Comunicazione

“L’impatto di Kim? C’è un inizio per tutti, ma la cosa importante è non fare più paragoni con chi c’era prima. Il ragazzo si è presentato alla grande, non solo per canzoni e balletti, ma anche in campo ha dimostrato il suo lavoro. Per come gioca mi sembra già un veterano di questa squadra. Il ragazzo è ben preparato, ma poi ha una volontà di chi vuole fare bene a tutti i costi. Rispecchia tutte le attese che avevamo posto su di lui. Complimenti a chi ha deciso di prenderlo, marcatori come Kim sono rari oggi. E con la collaborazione di Rrhamani, ci sono tutti i presupposti per vedere una difesa davvero ben funzionante. La difesa del Napoli rispetto alle altre big? Le altre non sono di gran lunga superiore, la difesa del Napoli sarà tra le prime del campionato. Per vincere serve avere una buona tenuta lì dietro. Simeone e il peso del Maradona? Significa tanto, la sua famiglia aveva un legame forte con Diego. Il ragazzo darà tutto, a me piace tantissimo. Le motivazioni fanno la differenza, il ‘Cholito’ mi sembra ne abbia davvero molte ora qui al Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.