Spalletti su Osi: “Il mercato suo è sempre aperto, si può sempre svegliare un arabo…”

Il tecnico del Napoli parla della questione Osimhen

0

Finora al Napoli non è arrivata alcuna offerta. «Come ha detto il procuratore di Osimhen: non c’è alcuna trattativa», spiega Spalletti. «Mancano pochi giorni, la vedo dura che si possa fare una cosa del genere. È il mio pensiero, poi bisogna sentire Giuntoli».

Factory della Comunicazione

Il gong suonerà giovedì. E ancora: «Non sarebbe uno scambio, bensì due operazioni: parliamo di uno che ha vinto più Champions e fatto più gol».

Ronaldo, certo: «Uno che ha qualità per stare ovunque in campo e che le cose le risolve anche da solo. Il problema non sussisterebbe in un verso o in un altro».

Il presente, però, è Victor: «Ecco, prendiamo in esame ciò che abbiamo e ciò che ci può dare un’altra bella prestazione in un campo difficile come quello di Firenze: Osimhen è quello che deve fare il protagonista».

Un’investitura. «Ripeto: essendo così forte è come se il mercato fosse sempre aperto per lui. L’arabo in giro per il mondo si può svegliare e dire di volerlo acquistare. Lui può essere scelto da uno di questi grandi club come il Manchester United». 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.