CR7 – Osimhen: in conferenza, Spalletti fotografa la situazione

0

La fotografia di Spalletti è un altro tassello da aggiungere al mosaico della suggestione: Ronaldo in prestito gratuito al Napoli e Osimhen allo United per 130 milioni.

Factory della Comunicazione

«Chi non allenerebbe volentieri Ronaldo? Nessun allenatore rinuncerebbe a una cosa del genere, da raccontare per tutta la vita. Però ho parlato con De Laurentiis e mi ha detto di non aver ricevuto alcuna offerta. Al momento non c’è nulla di concreto».

Nessuna offerta dal Manchester per Osi, ovviamente: perché è vero che il nome a finire in copertina è sempre quello di Cristiano, un mito e una leggenda del calcio da 477 milioni di follower su Instagram che sposta equilibri, milioni e folle, ma la vera chiave di tutta questa storia immaginata e proposta dal suo manager, Jorge Mendes, è Victor. Proprio così: se lo United deciderà di virare su di lui, fermo restando le trattative ancora vive con l’Ajax per Antony e con il Barça per Aubameyang, allora la questione comincerebbe ad assumere contorni concreti e il secondo passo sarebbe poi parlarne con il diretto interessato. Che in questa fase non è esattamente sereno e anzi s’è affrettato a precisare anche la sua posizione attraverso il manager Roberto Calenda: «Vuole giocare la Champions con il suo Napoli conquistata sul campo con orgoglio». È così che il signor Luciano ha preparato la partita con la Fiorentina: «Osimhen è un calciatore top: il rischio della distrazione del mercato per quelli come lui si corre sempre, ma a Firenze deve fare il protagonista».  

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.