Insigne e Criscito presenti al Monday Night Row, ed è subito azzurro

0

L’Hall Of Famer della WWE Trish Stratus ha dato il via alla puntata di ieri sera di Monday Night Raw da Toronto, Canada. La Stratus ha parlato del suo rientro a casa e sembra aver ventilato un suo ritorno sul ring, ma è stata interrotta da Bayley, Dakota Kai e IYO SKY, che si sono sfidate a colpi di parole. La serata, è stata contraddistinta anche dal ritorno a sorpresa di Johnny Gargano e dalla presenza dell’acclamatissimo Edge che, con un discorso a telecamere spente, ha parlato del suo possibile e a breve ritiro.

Factory della Comunicazione

Presenti allo show tra la folla, con le rispettive famiglie, Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito, due vecchie (recenti, hanno giocato fino allo scorso anno in Serie A) conoscenze del calcio italiano. La puntata di Raw, infatti, si è svolta a Toronto, la città in cui i due attualmente risiedono dopo la firma con il Toronto FC. Per la cronaca, la compagine milita nella MLS, il massimo campionato calcistico nordamericano. Fonte ZonaWrestling.Net

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.