Serie A – Salernitana/Roma 0-1: primi 3 punti ai ragazzi di Mourinho

0

In un Arechi gremito, la squadra dalla salvezza insperata, quella della scorsa stagione, contro una squadra “nuova”. Questo è Salernitana/Roma per l’esordio in questa stagione di serie A, 2022-23. La squadra giallorossa gioca un buon primo tempo e va negli spogliatoi in vantaggio per una rete a zero. Al 33′ ci pensa Cristante con un tiro da fuori, mentre l’attesissimo Dybala coglie un palo. Nella ripresa i ritmi sono decisamente più bassi, la Roma controlla il match e cerca di chiudere il match.  Nel finale gol annullato per fuorigioco a Wijnaldum. Di seguito il tabellino:

Factory della Comunicazione

Salernitana – Roma 0-1  33’ Cristante

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Kastanos (54’ Ribery), Coulibaly (72’ Kristoffersen), Vilhena, Mazzocchi (62’ Sambia); Bonazzoli, Botheim (62’ Valencia). All. Nicola.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala (88’ El Shaarawy), Zaniolo (78’ Wijnaldum); Abraham (68’ Abraham). All. Mourinho.

ARBITRO: Sozza

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.