Mihajlovic e il messaggio al tifoso in fin di vita: “Svegliati presto, prima ti svegli e prima ci conosceremo”

0

Aggrappati alla speranza, nei momenti di disperazione le provi tutte. Ecco allora l’appello della mamma e del fratello di Davide Ferrerio, il ragazzo di 20 anni in fin di vita dopo una brutale aggressione a Crotone, dove il ragazzo era in vacanza. “È un grande tifoso del Bologna — hanno detto — e purtroppo il 21 per la prima casalinga non ci potrà essere. Facciamo un appello alla società affinché, nel prepartita, mandi un messaggio di incoraggiamento a un suo grande tifoso. Vista la sua passione, merita la vicinanza della società e di essere menzionato. E sarebbe bello anche che qualcuno facesse uno striscione per dare sostegno a Davide”.

Factory della Comunicazione

Sinisa Mihajlovic, che purtroppo negli ultimi tempi ha a sua volta frequentemente avuto a che fare con medici e ospedali dopo essere stato colpito da leucemia, ha risposto immediatamente all’appello: “Ciao Davide, purtroppo nel mondo ci sono persone che pensano di risolvere le cose con la violenza. Ti siamo vicini e ti aspettiamo presto a Casteldebole, sarai mio ospite” gli ha scritto l’allenatore del Bologna. Ferrerio, di origini calabresi, si trovava in Calabria in vacanza ma da anni vive a Bologna e tifa per la squadra della città. “Svegliati presto, prima ti svegli e prima ci conosceremo – ha detto Sinisa – Così conoscerai anche i giocatori per i quali fai il tifo e che ti appassionano molto. Il fratello di Davide ha raccontato di far ascoltare i cori e l’inno del Bologna al 20enne: “Sono sicuro che sentirai queste mie parole – conclude Mihajlovic – un abbraccio e forza”. La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.